
Una raccolta di materiali di prima necessità verrà avviata nei supermercati di zona, coordinata dall’amministrazione comunale di Montecatini Terme. Da questa settimana saranno disponibili, nei supermercati e in alcuni negozi della città, degli appositi contenitori per lasciare materiale di prima necessità.
Passerà successivamente la Protezione Civile a raccogliere il materiale che verrà portato al magazzino del Coc. Lo scopo è di poter continuare ad aiutare con la spesa solidale tutte le famiglie in difficoltà.
“Ringrazio - dice l’assessore alle politiche sociali Antonella Volpi - tutte le associazioni che stanno aiutando il comune: Acli, Misericordia, Pronto Soccorso, Croce Rossa, Esaf, Vab, oltre ai consiglieri e gli uffici che si sono resi sempre disponibili e non si sono tirati indietro di fronte a questa emergenza.”
Un grazie sentito da parte del Sindaco e di tutta l’amministrazione comunale arriva ai Montecatinesi che stanno continuando a chiamare per potersi rendere utili. Montecatini nonostante tutto ha un grande cuore e lo sta dimostrando".
Fonte: Comune di Montecatini Terme
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro





