Aveva 22 involucri di nylon con hashish, cocaina e marijuana. Tutto all'interno della sua bicicletta, con cui girava per Pisa. Un 40enne di origini marocchine è stato scoperto e arrestato in via Gioberti a Pisa.
Dagli accertamenti è emerso che tuttora è gravato della misura cautelare dell'obbligo di firma quotidiana proprio presso gli uffici della Questura, sempre a seguito di reati di spaccio di stupefacenti.
Messo in camera di sicurezza, il 40enne ha compiuto atti di autolesionismo e colpito ripetutamente con pugni il muro: aggrappandosi al vetro blindato ne ha provocato il parziale danneggiamento, altro reato di cui è stato accusato.
Notizie correlate
Pisa
Cronaca
4 Dicembre 2025
I carabinieri hanno arrestato un 25enne a Pisa per detenzione di droga e spaccio. Alle 18.30 di mercoledì 3 dicembre in centro i militari lo hanno fermato e controllato. Il [...]
Pisa
Cronaca
2 Dicembre 2025
La polizia di Pisa ha arrestato una donna accusata di maltrattamenti sull'anziana madre. Una 54enne, residente nel Pisano, ha ricevuto la misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare con divieto di [...]
Toscana
Cronaca
1 Dicembre 2025
Si è conclusa l’operazione “Mundus Solo”, condotta dal Reparto Operativo Aeronavale di Livorno della Guardia di Finanza per contrastare gli illeciti ambientali nel settore della cantieristica nautica, uno dei comparti [...]
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro