Nel pomeriggio di ieri, il fiuto delle unità cinofili antidroga della Questura di Firenze ha permesso di scovare oltre tre etti di >droga.
Intorno alle 17, Onah e Naja, impegnate nella prevenzione e contrasto alle sostanze stupefacenti, hanno segnalato ai loro conduttori una zona adiacente ad alcuni cespugli di Viale degli Olmi.
Proprio in quel punto, ben nascosti sottoterra, sono stati così rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti 2 panetti e 13 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 285 grammi, oltre a 6 involucri di marijuana del peso di circa 24 grammi.
Notizie correlate
Firenze
Cronaca
23 Gennaio 2026
In vista dell’incontro di calcio tra ACF Fiorentina e Como 1907, in programma martedì 27 gennaio e valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2025/2026, sono stati definiti [...]
Firenze
Cronaca
22 Gennaio 2026
La corte d'appello di Firenze ha condannato nove membri della polizia penitenziaria (un'ispettrice e otto agenti) coinvolti in due aggressioni avvenute all'interno del carcere di Sollicciano nel 2018 e nel [...]
Firenze
Cronaca
22 Gennaio 2026
Condanne fino a tre anni e mezzo per presunte irregolarità nel concorso per professore associato di cardiochirurgia all’Università di Firenze. Lo ha deciso il tribunale del capoluogo toscano al termine [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro