Minorenni aggrediti a Firenze, la polizia indaga

Un 16enne e un 15enne sono rimasti feriti dopo l'aggressione da parte di alcuni coetanei a Firenze. I due si trovavano ai giardini di viale Paoli, vicino allo stadio Franchi, tra le 22.30 e le 23 di domenica 3 luglio. Il 16enne è stato colpito con una bottiglia di vetro, il 15enne è stato preso a pugni e calci. Entrambi sono stati portati al Santa Maria Nuova, nessuno sarebbe in gravi condizioni.

La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di una rissa tra ragazzi. Gli agenti hanno trovato quattro minorenni - tutti residenti a Firenze e provincia - che hanno riferito del ferimento dei due giovani: stando al loro racconto un gruppo di sei ragazzi, descritto come coetanei, li avrebbe raggiunti e uno avrebbe colpito il 16enne.  Alla reazione di quest'ultimo sarebbero intervenuti altri due aggressori, armati con bottiglie e una mazza chiodata. Nel frattempo un altro dei ragazzi del gruppo dei 4 sarebbe stato colpito a calci e pugni

Gli aggressori si sarebbero poi dileguati quando hanno sentito le sirene delle volanti della polizia. Proprio gli agenti stanno indagando per saperne di più.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina