
Dopo la rissa fuori dalla birreria Birrercole di Empoli avvenuta lo scorso 29 novembre, un 31enne tunisino ha ricevuto dalla polizia di Empoli il Daspo urbano, che in sintesi gli vieta di entrare o rimanere nelle vicinanze di un negozio del centro di Empoli per 3 anni. Se violerà questo divieto verrà punito con la reclusione da 1 a 3 anni.
Il provvedimento, preso dalla questura di Firenze e notificato dalla sezione Anticrimine del commissariato empolese, va a completare il quadro dopo la segnalazione di 4 stranieri identificati proprio dopo l'episodio.
I partecipanti alla rissa sono stati tutti denunciati: erano già noti alle forze di polizia. Quel 29 novembre un uomo ferito alla gamba si era barricato dietro la cancellata della birreria, mentre altre persone gli lanciavano sassi contro.
Una dipendente del locale è stata colpita da una scheggia di vetro alla mano, riportando una ferita guaribile in 7 giorni, mentre uno dei partecipanti alla rissa è rimasto ferito con un'arma da taglio con prognosi anch'egli da 7 giorni.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





