
Un inaspettato colpo di fortuna è arrivato a Ponte a Egola nella mattinata di oggi, venerdì 2 maggio. Intorno alle 9.00, un cliente della tabaccheria di via Diaz 66/A è entrato per usufruire dei servizi del negozio. Mai si sarebbe aspettato che da lì a poco sarebbe cambiata la sua giornata: dopo aver acquistato un Gratta e Vinci da 20 euro della serie 'Ultra Numerissimi', il fortunato ha scoperto di aver centrato il terzo premio in palio, pari a 100mila euro.
Una vincita improvvisa, tanto che il cliente, che ha scelto di rimanere anonimo, è rimasto incredulo. "È un nostro cliente abituale – racconta Claudio Di Graziano, titolare della tabaccheria –. Quando ha iniziato a grattare mi ha detto subito: ‘Qui c’è qualcosa di grosso’. Quando ha visto la cifra non ci poteva credere: abbiamo verificato al terminale, e sì, era tutto vero".
Nonostante l'emozione, il vincitore ha mantenuto la calma, cercando di non attirare l’attenzione. "Parlava a bassa voce, non voleva farsi sentire dagli altri clienti. Tant’è che nessuno, neanche gli altri clienti accanto, si è accorto di nulla", aggiunge Di Graziano.
Il premio sarà ritirato direttamente in banca, come previsto per importi di questa entità. "Gli auguro davvero il meglio" conclude il titolare.
Niccolò Banchi
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ponte a Egola
<< Indietro





