Travolto da una ruspa mentre pulisce il fosso, muore un 58enne

Tragedia nel pomeriggio nelle campagne tra Lajatico e Volterra, dove un uomo di 58 anni di Peccioli, Fabio Crecchi, ha perso la vita mentre stava lavorando all’interno di un’azienda agricola. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava pulendo un fosso con una ruspa quando, per cause ancora da chiarire, il mezzo è improvvisamente andato in retromarcia, sbalzandolo fuori dall’abitacolo e schiacciandolo subito dopo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Volterra e i sanitari del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. In un primo momento si era ipotizzato che l’uomo fosse rimasto schiacciato da un trattore ribaltato, ma gli accertamenti successivi hanno chiarito la dinamica dell’incidente.

La vittima, residente nel Pisano e dipendente dell’azienda agricola, potrebbe aver accusato un malore durante la manovra, ipotesi sulla quale verranno eseguiti accertamenti diagnostici. Le indagini proseguono per stabilire con precisione le cause del tragico episodio.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lajatico

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina