Un giovane di 23 anni è stato travolto da un'auto mentre si trovava in bicicletta venerdì sera tardi a Foiano della Chiana, nel territorio di Arezzo. Il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente non si è fermato per prestare soccorso e ora è in corso una caccia per individuare il veicolo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del servizio 118, i quali hanno prestato le prime cure al giovane. Successivamente è stato trasportato in elisoccorso Pegaso al Policlinico Le Scotte di Siena in codice giallo.
I carabinieri della compagnia di Cortona sono stati incaricati di effettuare i rilievi di legge per ricostruire l'accaduto. Le indagini sono in corso per determinare la dinamica precisa dell'incidente. La zona dell'investimento si trova in una strada periferica dell'abitato e non dispone di telecamere di sorveglianza. Al momento, non risultano testimoni dell'accaduto.
Individuato e denunciato il conducente dell'auto
È stato individuato il conducente dell'auto che venerdì sera ha travolto il giovane in sella alla bicicletta, per poi allontanarsi senza prestare soccorso. I carabinieri sono risaliti all'automobilista, un 35enne del posto, dopo aver visionato le immagini della telecamera di sorveglianza comunale. L'uomo, che avrebbe riferito ai carabinieri di non essersi accorto di niente, è stato denunciato per omissione di soccorso.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Foiano della Chiana
<< Indietro