È il commissario capo Francesca Batisti a prendere il posto di Cesare Taraschi nel ruolo di portavoce del questore di Firenze.
"Ritengo che sia una persona che ha tutte le qualità per fare ottimamente il suo lavoro", ha affermato il questore Armando Nanei durante la presentazione di questa mattina. Nel suo intervento, il questore di Firenze Nanei ha sottolineato anche l'importanza di una corretta comunicazione, come base dei rapporti tra istituzioni, organi di stampa e cittadini.
Il commissario capo Batisti era già in servizio alla questura di Firenze presso la divisione anticrimine, e prima a Catania alla squadra mobile. Cesare Taraschi è destinato alla digos fiorentina.
Notizie correlate
Firenze
Attualità
6 Dicembre 2025
Prosegue il percorso di riorganizzazione del ciclo di raccolta dei rifiuti all’interno del Centro Agroalimentare Polivalente gestito da Mercafir. Si concretizzano gli obiettivi fissati nel corso del tavolo permanente di lavoro, [...]
Firenze
Attualità
6 Dicembre 2025
“Vivere la propria vita con coraggio” significa compiere scelte difficili e sostenerle con coerenza, affrontare la vita senza maschere, accettando responsabilità, rischi e fallimenti. È un percorso che richiede autenticità, [...]
Firenze
Attualità
6 Dicembre 2025
Prosegue il percorso di riorganizzazione del ciclo di raccolta dei rifiuti all’interno del Centro Agroalimentare Polivalente gestito da Mercafir. Si concretizzano gli obiettivi fissati nel corso del tavolo permanente di [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro