Litiga con il fratello e accoltella il padre uccidendolo, poi fugge: arrestato

(foto di archivio)

Ha litigato con il fratello, poi quando il padre 60enne, Abdel Buden, ha cercato di dividerli si è scagliato con furia omicida contro di lui, accoltellandolo più volte fino ad ucciderlo. È accaduto a nella zona di Capanne a Montignoso, in via Carlo Sforza. Inutile l'intervento del 118, il 65enne è morto sul posto. Il figlio è fuggito in bici e al momento sono scattate le ricerche da parte delle forze dell’ordine che stanno sorvolando l'area con un elicottero e mettendo in campo numerose pattuglie. Dalla testimonianza dei vicini sembra che le liti familiari fossero frequenti.

AGGIORNAMENTO

Il 26enne è stato ritrovato dai carabinieri e arrestato, verso le 14, a Marina di Massa, a pochi chilometri da dove è accaduto il fatto: l'uomo si era rifugiato in un edificio abbandonato in località Poveromo. A scovarlo sarebbero stati i cani molecolari che hanno seguito le tracce di sangue, il ragazzo infatti era rimasto a sua volta ferito.

Da quanto appreso in tarda serata a far scoppiare la lite sarebbe stato un rimprovero del padre non accettato dal figlio per il bagno lasciato sporco. Sarebbe stato usato un coltello, ma anche un martello, durante la colluttazione. E' quanto ricostruiscono al momento gli inquirenti della Procura di Massa. Ai carabinieri non avrebbe opposto resistenza. Ora è in carcere a Massa.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montignoso

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina