
I carabinieri della compagnia di Figline Valdarno, dopo l'inseguimento di ieri terminato con un arresto, hanno svolto ulteriori accertamenti ed ispezioni lungo le vie di fuga utilizzate dai 3 soggetti ricercati.
In particolare, i militari hanno perlustrato i fossati in zona Matassino, trovando altro materiale abbandonato dai presunti ladri:
- un paio di guanti ed un berretto;
- 2 targhe adesive riconducibili ad un veicolo del medesimo modello di quello datosi alla fuga;
- un’altra ricetrasmittente.
Inoltre, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati e con la collaborazione della locale polizia municipale, i carabinieri hanno identificato uno dei 3 fuggiaschi nell’intestatario dell’auto di 25 anni che è stato denunciato a piede libero per i medesimi reati commessi in concorso con l’arrestato ed i 2 soggetti ancora ignoti.
Intanto, stamattina si è celebrata l’udienza di convalida dell’arresto (convalidato) al termine della quale l’indagato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare gli altri 2 complici e verificare le loro intenzioni sul territorio valdarnese.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Figline e Incisa Valdarno
<< Indietro





