I carabinieri di Prato hanno arrestato stamani un 25enne di origini albanesi e un 35enne di origini marocchine con il reato di furto aggravato.
Gli stessi, abusivamente domiciliati presso le case popolari di via Del Purgatorio, le cosiddette case Minime di residenza popolare, avevano realizzato degli allacci abusivi alla rete elettrica ed alle condutture idriche.
Per i due, entrambi pregiudicati, sono scattate le manette per il reato di furto aggravato in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nella giornata di domani.
Notizie correlate
Prato
Cronaca
6 Aprile 2026
Intervento complesso nella notte sui monti della Calvana, in località Cavagliano, per il soccorso di un uomo di 91 anni disperso mentre era alla ricerca di asparagi. L’allarme è stato [...]
Prato
Cronaca
4 Aprile 2026
Nuovi sviluppi nell’inchiesta della procura che coinvolge alcuni appartenenti alla polizia. Gli inquirenti hanno disposto una perquisizione nell’ufficio di un ispettore indagato per peculato, nel corso della quale sono stati [...]
Prato
Cronaca
3 Aprile 2026
Nuovi sviluppi nel caso legato all’arresto del cosiddetto “armiere dei cinesi” nella città di Prato. Dopo una perquisizione domiciliare, è stata denunciata la sparizione di un lingotto d’oro da 500 [...]
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro