
Ha molestato una minorenne in pieno giorno ed è fuggito. Carraia e Ponzano, zone a sud del centro di Empoli, sono sotto shock per quanto successo nel pomeriggio di giovedì 4 aprile.
Adesso è caccia al molestatore e, stando alle ultime novità in arrivo, sembra che il cerchio si sia stretto attorno a un giovane. Questi avrebbe molestato anche un'altra ragazza, stavolta minorenne, sempre nelle medesime zone.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe palpeggiato una giovane di meno di diciotto anni mentre era nell'area di Carraia, al confine con Ponzano. Poco dopo avrebbe ripetuto il gesto su un'altra giovane, anche lì sarebbe fuggito subito dopo il palpeggiamento. Sui social network è rimbalzata la notizia delle molestie, con tanto di descrizione del vestiario del ragazzo.
Subito è stata fatta la segnalazione alle forze dell'ordine, prontamente intervenute. Le videocamere di sorveglianza dell'area dove sarebbe avvenuta la molestia avrebbero ritratto il momento della molestia individuando il giovane, che però ancora non sarebbe stato identificato.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro





