Una cittadina residente nella zona di Gavinana, nel Comune di Firenze, ci segnala una telefonata da parte di una persona che, spacciandosi per addetto di Publiacqua, la informava di una interruzione idrica in via Antiochia al contatore condominiale.
Publiacqua ricorda ai cittadini che nessuno dei nostri incaricati sta facendo telefonate di questo tipo per interventi sugli impianti interni.
Publiacqua invita i cittadini a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.

Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Firenze
Attualità
21 Settembre 2026
Sono stati 447 i passaggi totali registrati a Firenze nei due punti monitorati da Legambiente Toscana durante la tappa fiorentina del Giretto d’Italia. L’iniziativa ha avuto luogo venerdì 18 settembre [...]
Firenze
Attualità
21 Settembre 2026
“Il volto delle campagne intorno a Firenze rischia di cambiare in modo profondo se non riusciamo a mantenere viva la presenza delle imprese agricole". È il messaggio lanciato da Francesco Colpizzi, [...]
Firenze
Attualità
21 Settembre 2026
“Basta precariato al Ministero della Giustizia”: si è svolto stamani davanti al Palazzo di Giustizia di Firenze, in viale Guidoni, il flash mob della Fp Cgil per chiedere la stabilizzazione [...]
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro