
Tragedia a Stabbia, nel comune di Cerreto Guidi: una donna di 82 anni - Anna Maria Pellegrini - è stata trovata senza vita dopo un incendio in una palazzina. I fatti sono avvenuti verso le 13 di oggi, mercoledì 5 marzo, in via Provinciale Francesca.
Non sono ancora note le cause del rogo, si sa che è avvenuto in prossimità di via del Ponte, all'ingresso della frazione arrivando da sud. La donna - che viveva da sola in casa - dovrebbe essere deceduta a causa dell'incendio. Una prima ricostruzione porterebbe a un incidente domestico.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Empoli, l'incendio aveva interessato - scrivono i vigili del fuoco - "un appartamento, situato in una palazzina composta da tre piani fuori terra". Oltre ai soccorsi erano presenti i carabinieri.
I pompieri sono entrati nell’appartamento invaso dai fumi della combustione e hanno "evacuato una donna che si trovava all’interno della camera da letto dove si è originato l’incendio e affidata al medico che purtroppo ne ha constatato il decesso". Sempre i vigili del fuoco empolesi hanno effettuato lo spegnimento.
Verso le 16 sono terminate le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza in seguito all’incendio che si è sviluppato nella camera da letto del secondo piano dell’immobile. In seguito ai danni provocati dall’incendio, l’appartamento è stato reso non fruibile. In corso di accertamento le cause dell'incendio.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro





