Paura nella serata di oggi in via Lucchese, dove intorno alle 19.30 un uomo, al momento senza generalità, è stato investito da un’automobile.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi inviati dal 118, con un'automedica e un'ambulanza, e i carabinieri per i rilievi. L'uomo coinvolto è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli, ma da quanto si apprende, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Secondo la ricostruzione dei fatti il pedone si sarebbe trovato a bordo strada quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso l’equilibrio finendo sulla carreggiata mentre stava arrivando un’auto che non è riuscita a evitarlo.
Notizie correlate
Empoli
Cronaca
11 Dicembre 2025
Squalifiche per cinque calciatori e quattro dirigenti da parte del giudice sportivo, per contegno minaccioso e offensivo nei confronti dell'arbitro, al termine della partita del campionato di terza categoria Calasanzio [...]
Empoli
Cronaca
9 Dicembre 2025
Cinque aziende attive nei settori del commercio e dell’agricoltura nel territorio di Empoli sono state sospese a seguito dei controlli condotti dal personale dell’Ispettorato d’Area Metropolitana (IAM) di Firenze. Le [...]
Empoli
Cronaca
9 Dicembre 2025
Una persona ancora non identificata si è introdotta nel campo sportivo del Serravalle Soccer Academy a Empoli. Ha rubato merce e fatto danni per qualche migliaio di euro. Il furto [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro