
Il corpo è stato rinvenuto a 100 metri dalla stazione di Viareggio. Sul posto sanitari e polizia ferroviaria, che ha avviato le indagini per chiarire cause del decesso e identità della vittima
Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina sui binari ferroviari di Viareggio, a circa 100 metri dalla stazione, in direzione nord, all’altezza di via Vespucci.
La segnalazione è arrivata intorno alle 10:30 al 118 Versilia da una cittadina che aveva notato il corpo. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e l’automedica, mentre la polizia ferroviaria ha avviato le indagini per chiarire le cause del decesso e l’identità della vittima.
Aggiornamento
Il cadavere rinvenuto apparterrebbe a un uomo di 43 anni, originario di Palermo e residente in una frazione di Viareggio. Sul luogo della scoperta sono intervenuti anche il medico legale, personale della polizia scientifica di Viareggio e poliziotti arrivati da Firenze. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Versilia, dove verrà effettuata l’autopsia. Tra le ipotesi al vaglio, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, potrebbe essere stato urtato da un treno.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Viareggio
<< Indietro





