
Alcuni giovani hanno accerchiato un'auto Bientina, è spuntata un'arma da fuoco, poi la fuga e i soccorsi a Montopoli
Notte di tensione nel Pisano dove un 20enne è stato colpito ad una spalla da due colpi di arma da fuoco, tra Bientina e Montopoli in val d'Arno. Il ragazzo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli in codice giallo e non è in pericolo di vita.
Da quanto ricostruito tutto sarebbe iniziato a Bientina, intorno alle 20, in via Roma. Alcuni giovani avrebbero circondato un'auto intimando agli occupanti del veicoli di uscire o avrebbero sparato, poi dopo alcuni fasi concitate si sarebbero uditi dei colpi.
Da quanto appreso gli occupanti dell'auto sarebbero fuggiti via a bordo del veicolo, non è chiaro se ci sia stato un inseguimento. Dall'auto è stato allertato il 118 che ha chiesto ai ragazzi di fermarsi per effettuare il soccorso.
L'intervento dei sanitari è avvenuto ad una decina di chilometri di distanza, nella frazione di Capanne a Montopoli. Il 20enne straniero è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco ad una spalla, ma in modo non grave, ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Empoli.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro





