Bambino di 10 anni precipita dal terrazzo di casa, al Meyer con l'elisoccorso

(foto gonews.it)

Il piccolo sarebbe precipitato da un’altezza di circa otto metri mentre stava giocando, arrampicandosi sulla balaustra del terrazzo


Un bambino di 10 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal terrazzo della propria abitazione, questa mattina intorno alle 8, in una palazzina di via Tortaia, nella periferia di Arezzo.

Secondo una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe precipitato da un’altezza di circa otto metri mentre stava giocando, arrampicandosi sulla balaustra del terrazzo. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto è arrivato il 118, che ha disposto il trasferimento del bambino in elisoccorso all’ospedale Meyer di Firenze, dove è stato ricoverato in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia, che sta svolgendo gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le condizioni del bambino restano gravi.

Non in pericolo di vita

Non sarebbe in pericolo di vita il bambino precipitato dal terrazzo di casa. Secondo quanto emerso avrebbe riportato alcune fratture agli arti inferiori e lesioni nel basso addome. Grande paura questa mattina per la madre, che si trovava nell'appartamento, e per la zona dove abita la famiglia. Soccorso nel cortile sottostante al terrazzo, in stato di coscienza, il piccolo è stato trasportato d'urgenza in ospedale dove ora si trova ricoverato in osservazione.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina