Tenta di ingerire 10 ovuli di cocaina, pusher in bici arrestato

Un 53enne di origini tunisine, senza fissa dimora, è stato arrestato nei giorni scorsi dalle fiamme gialle in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di 10 ovuli di cocaina. La pattuglia ha notato che l'uomo in sella a una bici in Borgo degli Albizi, alla vista dei militari ha subito cambiato direzione.  Quando i militari stavano per procedere al controllo, l'uomo in notevole stato di agitazione, ha tentato - invano - di ingerire alcuni ovuli, rivelatisi successivamente cocaina. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, misura poi convalidata dal Tribunale di Firenze.

I successivi approfondimenti consentivano di rinvenire e sequestrare la sostanza stupefacente e di appurare diversi precedenti specifici sul conto dello stesso, che non risulta svolgere alcuna attività lavorativa.

Su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Firenze, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, misura poi convalidata dal Tribunale di Firenze.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina