Continuano gli atti vandalici nelle scuole dell'Empolese Valdelsa. Dopo i fatti di Stabbia, ci sono novità da Castelfiorentino, come ha scritto su Facebook il sindaco Alessio Falorni.
La mattina del 1 novembre, approfittando della festività e della chiusura della scuola, alcuni giovani hanno tirato dei sassi alla Bacci, rompendo due vetri.
"Stiamo cercando di identificarli, a partire da queste foto fatte da testimoni, in cui non sono però riconoscibili. Se qualcuno avesse informazioni in merito da inviarmi (in privato, ve ne prego), ve ne sarei grato. Personalmente, ambisco ad avere il privilegio di un colloquio con loro e i loro genitori" ha scritto Falorni.
Notizie correlate
Castelfiorentino
Cronaca
23 Dicembre 2025
I brani più famosi della migliore tradizione viennese, ma anche la stupenda suite dell’Arlésienne di Bizet e l'incantevole “Valzer dei Fiori” di Cajkovskij. È un repertorio sicuramente d’eccezione quello che [...]
Castelfiorentino
Cronaca
14 Dicembre 2025
Nel pomeriggio di oggi, i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Castelfiorentino, sono stati protagonisti di un delicato intervento di salvataggio nel comune di Montaione. L’operazione si [...]
Castelfiorentino
Cronaca
11 Dicembre 2025
Tentato furto nella notte all’azienda agricola Monte Oliveto. Intorno alle 4.30 alcuni malviventi stavano cercando di rubare un Land Rover Defender in uso alla struttura quando sono stati sorpresi da [...]
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro