Furti di energia elettrica nel Lucchese, due denunce
Due casi di furto di energia elettrica sono stati scoperti dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Lucca nell’ambito di controlli contro le frodi nel settore delle accise sui consumi, svolti insieme ai tecnici di Enel Distribuzione. Due persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica per aver realizzato allacci abusivi alla rete elettrica […]
Leggi tutto



















