La Pesa a Montelupo è di nuovo in secca
Un anno dopo il Consiglio comunale di Montelupo Fiorentino convocato simbolicamente nell’alveo asciutto della Pesa, il torrente torna a seccare con diffuse morie di fauna ittica. Venerdì 19 giugno, nel momento in cui le portate hanno iniziato a ridursi in modo significativo, si è svolto un sopralluogo tecnico lungo il corso d’acqua da Calzaiolo fino […]
Leggi tutto






















































